CHI SIAMO
Neruda Chic House è un progetto che nasce con l’obiettivo di creare ed offrire al pubblico luoghi dove le preoccupazioni della vita quotidiana non possono aver accesso.
Qualità, eleganza, benessere ed inclusività sono alla base della nostra impresa, affiancate da una spiccata attenzione al rispetto dell’ambiente e del patrimonio storico-culturale campano
Napoli ed Ischia sono mete scelte per garantire al turista di immergersi nella realtà campana, per poi ritornare in un luogo accogliente e pronto a soddisfare ogni sua esigenza.
Neruda Chic House, La tua casa ad un passo dal Mondo Campano
LE NOSTRE STRUTTURE
—————–
NAPOLI
Via Luca Giordano 164, Vomero
Intero appartamento completamente ristrutturato e dotato di arredi ricercati e funzionali. L’accesso è garantito in piena autonomia con l’invio di codici personali; l’immobile ha in dotazione una sauna ad infrarossi, due bagni e angolo cottura completo di ogni accessorio.
La posizione strategica garantisce il massimo comfort per soggiorni brevi o prolungati, per le vacanze e per esigenze lavorative. E’ posto al centro della zona pedonale del Vomero accorsata con caffetterie, ristoranti, pizzerie, winebar, pub, trattorie tipiche e negozi di ogni genere nonché ricca dei principali servizi come supermercati, banche, farmacie. A pochi passi dalla metro linea 1 e dalle funicolari di Chiaia, di Montesanto e Centrale che conducono al centro storico e sul lungomare Caracciolo o il Molo Beverello, da cui partire per visitare Ischia, Capri, Procida o la Costiera Amalfitana.
Soggiorna nella nostra House e approfitta per visitare le numerose Chiese con affreschi e dipinti dei migliori artisti del 700 napoletano, monumenti, costruzioni storiche e ville nobiliari, Castel Sant’Elmo con la Certosa di San Martino ed il suo belvedere, la Villa Floridiana, la Villa del Pontano, Villa Belvedere, Villa Regina, Villa La Santarella, Villa Presenzano o Diaz, Villa Salve con un antico edificio del dazio borbonico nel rione Antignano, tante delle quali visitabili gratuitamente e non perdere l’occasione di passeggiare nella Vigna San Martino presente da circa sei secoli, oppure goditi lo shopping tra i numerosi negozi di marca o nei mercatini rionali aperti tutti i giorni.